#5 Host Family!

Hi everyone, scusate l'assenza. Buon 2016 2017 in ritardissimo!! <3
Tra i giorni 4 e 10 febbraio sono stata in scambio in Austria con la scuola, la sera del 9 febbraio ero in treno per andare con il mio corrispondente austriaco alla cena di classe, non avevo internet e non potevo chiamare o mandare messaggi. Verso le 19 mi mandò un messaggio mia madre dicendomi che c'era una sorpresa per me; l'ansia era poca giuro, pochissima! Stavo esplodendo!!!!!!!
Subito chiesi ad una mia compagna di prestarmi il telefono per chiamare mia mamma, e indovinate un po' HO RICEVUTO L'HOST FAMILY!!!!!!
dopo la cena tronai a casa con il mio corrispondente e avendo la wifi grazie a diooo controllai la
e-mail.
Andrò in MISSOURI, precisamente nella città di Lee's Summit! La famiglia è composta dalla madre , il padre, i quattro figli di 12 anni, 10, 8, e 6 anni, precisamente tre femmine e un maschio, e per finire in bellezza hanno anche un golden doodle!!!
Hanno due case, una sul lago dove passano le vacanze e una in città, che vi giuro è stupenda!
Per adesso ho parlato con la mamma su FaceTime ed è gentilissima e molto molto carina, appena possibile faremo una video chiamata con tutta la famiglia  hdhcbdbedhdsjbd.
Mi daranno una camera tutta mia anche se il letto deve ancora arrivare, avrò a disposizione il MIO bagno privato; mi sembra un sogno.
Mi sento molto fortunata e non vedo l'ora di partire!

Commenti