#2 Settembre

Ciao a tutti,
in questo periodo sto preparando un sacco di documenti che dovrò inviare successivamente ad Anna
domani dovrò scrivere la lettera alla mia futura Host Family mamma mia che ansia e ritirare le mie pagelle ( anche quella di 3ª media... strano) ah e devo ritirare il mio passaporto rinnovato questo Sabato; la cosa bella è che quel giorno avevo fatto delle fototessere "decenti" ma quando le consegnai mi dissero che il mio viso non era molto visibile (avevo i capelli slegati ma la faccia non era coperta...bah) e quindi sono dovuta uscire, andare nella macchinetta di fronte al comune e fare delle nuove foto (questa volta con i capelli legati), che ovviamente sono venute malissimo... che gioia.  Tralasciata questa bellissima storia, stavo dimenticando di dirvi che ho scelto l'associazione YouAbroad che è partner dell'organizzazione CIEE ( Council on International Educational Exchange)
per ora mi trovo benissimo, sono molto gentili e disponibili.
Speriamo che vada tutto bene e che riesca ad inviare il tutto entro la fine del mese mission impossible

Commenti